Accoglienza memorabile per la delegazione sanfeliciana alla messa dedicata a mister Di Marzio

San Felice a Cancello. Grande accoglienza per la delegazione sanfeliciana nel tardo pomeriggio a Napoli, dove si è tenuta una messa dedicata a Gianni Di Marzio, ad un mese dalla sua scomparsa.

La funzione è stata celebrata, presso la Chiesa di San Giuseppe in via Riviera di Chiaia , proprio nella zona dove era nato Di Marzio.
L’iniziativa è dei “Pallonari della Chiesa del Carmine”, un gruppo di ex calciatori e tecnici che periodicamente si riunisce nella Basilica di Maria Santissima del Carmine Maggiore in piazza Mercato a Napoli. La delegazione di San Felice era guidata dal sindaco Giovanni Ferrara e dal presidente dell’Oasi Sanfeliciana Fiorenzo Della Rocca, colui che per primo ha lanciato l’idea di dedicare lo stadio al compianto mister. Con loro anche il consigliere comunale delegato Gennaro Ruotolo e altri amici.

Abbiamo ricevuto un’accoglienza incredibile – commentano Ferrara e Della Rocca – tutti a parlare dell’esperienza del grande Di Marzio a San Felice, siamo rimasti commossi”. 

Ferrara e Della Rocca nella foto di copertina assieme al giornalista di Radio Marte, Gianluca Gifuni, colui che lo ha invitato per questa funzione, dove c’erano tanti amici di Di Marzio, ex calciatori, tra cui spiccava Gianni Improta.

LE FOTO

Exit mobile version