Santa Maria a Vico. Ieri l’inaugurazione del CRAI Extra in via Ferdinando d’Aragona a Santa Maria a Vico. Ad annunciarla sin dalle prime ore della mattina un aereo con un apposito striscione che ha sorvolato tutta la valle di Suessola.
Per il taglio del nastro del patron Alessandro Riccio con la sua famiglia al completo, sono intervenuti il vicesindaco Veronica Biondo, l’assessore Giuseppe Nuzzo e il consigliere comunale delegato al Commercio, Marcantonio Ferrara.
Presenti anche i vertici del gruppo Di Palo che fa capo a CRAI in Campania, orgogliosi di aver messo una importante bandierina in questo comprensorio.
Gli amministratori hanno elogiato il lavoro portato avanti in questi anni dalla famiglia Riccio, che annovera altri due supermercati in Campania, queste le parole di Veronica Biondo: “La loro presenza ci valorizza dal punto di vista commerciale e dal punto di vista sociale perché partecipano fattivamente a tutte le iniziative portate avanti dall’amministrazione, a loro vanno gli auguri di avere ancora più successo con questo nuovo percorso targato CRAI Extra”.
Un supermercato grande ma facilmente percorribile, ordinato, dove tutto è a portata di mano, con questi reparti di prodotti freschi che sono davvero il fiore all’occhiello del piano aziendale portato avanti da Alessandro Riccio, da ieri in collaborazione con CRAI.