AGGIORNAMENTO. Nello slancio il 50enne è rimasto ferito ad un braccio, si sospetta una frattura. Era ferito anche al volto. E’ stato trasportato all’ospedale in ambulanza, scortato da una gazzella dei carabinieri della compagnia di Maddaloni. Probabilmente sarà denunciato a piede libero.
Le telecamere hanno ripreso tutto.
Arienzo. Brutto episodio avvenuto poco dopo le ore 17 nel cuore di Arienzo, piazza Valletta. Un uomo di circa 50 anni, con alcuni problemi psichici ha seminato lo scompiglio presso il bar Pasha pub & bar.
Ad avere la peggio la ragazza che vi lavora all’interno, molto conosciuta, C.A., di circa trent’anni.
L’energumeno, completamente fuori di se, l’ha afferrata, l’ha presa alle spalle, le ha tirato i capelli, colpendola con uno schiaffo al voltO.
In suo soccorso sono arrivati altri due ragazzi che hanno tentato di placare la furia dell’uomo, ma sono stati entrambi respinti.
E così sono arrivati altri, alcuni erano automobilisti di passaggio che sentendo le urla, hanno bloccato l’uomo, intanto si è fiondato a piedi nei pressi del bar, il comandante della stazione, il maresciallo Arnaldo Marino.
Il sottufficiale ha preso in consegna il 50enne e lo ha portato in caserma. Intanto sono arrivate sul posto ben due ambulanze (FOTO LIVE).
La barista è rimasta solo contusa ma era sotto choc
SEGUE AGG,