L’ultimo discorso di Biscardi prima di morire: “Questa generazione è fottuta”

 

SAN NICOLA LA STRADA. A ormai quasi un mese dal decesso continua a far parlare di sè Domenico Biscardi, fantomatico ricercatore e punto di riferimento della galassia No-Vax. In questi giorni Zona Bianca, programma di approfondimento di Rete4 è tornato ad occuparsi del “dottor Mimmo”, come lo chiamavano i suoi seguaci.

E’ stato trasmesso l’ultimo intervento di Biscardi prima della morte, avvenuta nell’abitazione di San Nicola la Strada, per arresto cardiocircolatorio: “Questa generazione è fottuta dalle nanotecnologie che ci sono nei vaccini Pfizer. Dal 2020 al 2023 è in atto un grande trials ma i topi da laboratorio siamo noi”.

Parole peraltro non nuove ma che non hanno avuto alcun rilievo nel mondo scientifico. Peraltro nell’ultimo collegamento Biscardi riferisce di non sentirsi molto bene e di avere la sinusite: in realtà dal tampone post-mortem il 53enne risultò anche positivo ma il contagio non è collegato alla tragedia.

Pubblicato anche un post di Pasquale Bacco, intervenuto il trasmissione, secondo il quale Biscardi era consapevole di dare false informazioni.

CLICCA QUI PER L’ULTIMO DISCORSO DI BISCARDI

Exit mobile version