Rapina al negozio per bimbi sull’Appia, stanati i due autori: scatta l’arresto

 

MARCIANISE/CASAGIOVE. Svolta nell’indagine sulla rapina al negozio per bimbi Primitemps sulla Nazionale Appia a Casagiove.

Gli agenti della squadra mobile di Caserta hanno infatti eseguito due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per il raid nell’attività commerciale. Per uno è scattato l’arresto: si tratta di Salvatore Di Giovanni, 54 anni, di Marcianise, già indagato per la rapina a mano armata a Mister Drink e ristretto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Per altro indagato, Antonio F., 49 anni, è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Marcianise. Nelle prossime ore i due indagati, assistiti dagli avvocati Giuseppe Foglia e Pasquale Acconcia, compariranno per l’interrogatorio di garanzia davantia al gip del tribunale sammaritano Giovanni Mercone che ha firmato l’ordinanza.

Secondo l’accusa Di Giovanni minacciando le dipendenti del negozio di abbigliamento per bimbi con un coltello sarebbe riuscito a farsi consegnare la somma di 100 contenuta nella cassa. Secondo la Procura ad attenderlo all’esterno, alla guida dell’auto, c’era il complice 49enne.

Exit mobile version