Cominciano gli ottavi di finale di Champions League. Torna quindi lo spettacolo del grande calcio europeo, ma questa volta non ci sarà bisogno di un abbonamento per goderselo direttamente da casa. Inter-Liverpool, infatti, sarà visibile gratuitamente in streaming su Amazon Prime Video che ne detiene, in questo momento, l’esclusiva. L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 febbraio, fischio d’inizio alle ore 21.
L’offerta, però, non riguarderà soltanto il march della squadra milanese. Con Amazon Prime Video sarà infatti possibile vedere tutti i prossimi match previsti dal calendario della UEFA Champions League. Sembra incredibile, ma è tutto vero? Vi basterà usufruire dei 30 giorni di prova messi a disposizione dal servizio, dopo i quali potrete decidere di estendere l’abbonamento e cominciare a pagare, oppure di interrompere l’esperienza.
A questo link è disponibile la promozione grazie alla quale, già a partire da Inter – Liverpool di mercoledì, potrete godervi gratuitamente un intero mese di calcio di altissima qualità. Un’offerta, questa, che sicuramente farà felici molti utenti e che potrebbe permettervi di scoprire un mondo di proposte che non riguardano soltanto l’ambito sportivo, ma che includono anche prodotti esclusivi dell’industria del cinema e delle serie tv.