MARCIANISE. Il gruppo irlandese Primark, nell’ultimo periodo, sta rafforzando la sua presenza su tutto quanto il territorio italiano ed entro la fine di questo anno è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise. Questo, naturalmente, si traduce anche in un’offerta lavorativa da non sottovalutare da quanti fossero alla ricerca di un impiego sul territorio.
Si stima che l’azienda specializzata in abbigliamento necessiterà, per completare lo staff, almeno di 250 nuove assunzioni. Le figure ricercate saranno quelle del manager, del responsabile di negozio e dell’addetto alle vendite. Primark è sul territorio nazionale dal 2016 ed è ad oggi presente in 7 città, alle quali Marcianise andrà presto ad aggiungersi.
Non sono ancora aperte le selezioni per il personale del nuovo punto vendita nel Centro Commerciale Campania. Chiunque fosse interessato, però, potrà tenere d’occhio l’apposita sezione sul sito ufficiale dell’azienda, nella quale, tra non molto, saranno sicuramente disponibili ulteriori informazioni. Primark è alla ricerca di nuove figure professionali non soltanto in provincia di Caserta. Credi che possa essere il lavoro che fa al caso tuo? Non perdere altro tempo!