AGG. 14.10
E’ caccia al sicario che questa mattina in pieno giorno ha esploso diversi colpi di arma da fa fuoco ferendo il pregiudicato Fiore Clemente e il nipote Antonio P., in via San Martino Vescovo a San Martino Valle Caudina.
Il bersaglio del raid e le modalità fanno propendere per un agguato di stile camorristico. Fiore Clemente è stato centrato all’addome, alla gamba ed all’inguine dai proiettili e al momento resta in prognosi riservata all’ospedale San Pio di Benevento dove è in corso l’intervento chirurgico.
L’agguato è avvenuto a poca distanza dal mercato e nei pressi di un supermercato: il sicario è giunto in auto, è sceso ed ha aperto il fuoco. Le telecamere dell’attività avrebbero potuto riprendere elementi decisivi per l’individuazione del sicario.
Fiore Clemente era stato assolto in Appello dall’omicidio di Giuseppe Carlino, avvenuto a Torvaianica nel 2001 ed ora aveva perso anche lo status di sorvegliato speciale.
AGG San Martino Valle Caudina. Un commando ha fatto fuoco e ha attinto due persone. Si tratta di uno noto pregiudicato e del nipote. Il commando ha sparato mentre era in corso il mercato. Il venerdì mattina, infatti, in quella zona si svolge il mercato settimanale.
Un fatto gravissimo. Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. A quanto pare uno è stato già trasportato in ospedale. A quanto pare il commando ha fatto fuoco contro Fiore Clemente.
Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Da Avellino stanno arrivando i rinforzi per i carabinieri. Le indagini saranno sicuramente coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli.
San Martino Valle Caudina. Due persone attinte in strada da colpi d’arma da fuoco. È accaduto poco fa in via San Martino Vescovo.
Sul posto i Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Avellino.
Indagini in corso. Come riporta il quotidiano on line Ottopagine, uno dei feriti dovrebbe essere un pregiudicato della zona, Fiore Clemente.
Il raid in via San Martino Vescovo, non lontano da un market.
Seguiranno agg.