Il Salumificio Artigianale Gombitelli è erede di un’antica tradizione profondamente radicata sul territorio lucchese, con influssi provenienti dall’Alta Versilia e dalla vicina Garfagnana. Gombitelli è infatti una frazione del comune di Camaiore, in provincia di Lucca, ed il salumificio, condotto da secoli dalla famiglia Triglia, si trova proprio alle porte del paese.
La produzione del Salumificio Gombitelli rispetta in pieno, tutt’oggi, gli insegnamenti delle generazioni precedenti, servendosi delle ricette antiche e di tecniche di lavorazione della carne suina totalmente artigianali. Negli ultimi decenni, però, si è dato largo spazio anche all’innovazione, con l’aggiunta di nuove specialità, quali, ad esempio, il salame al tartufo e quello aromatizzato ai funghi porcini.
Per fortuna, grazie alla rete, è possibile acquistare e gustare questi prodotti di alta qualità in tutta Italia. Vi basterà cliccare su questo link per accedere alla sezione di Amazon dedicata alle produzioni del Salumificio Gombitelli. Le immagini, siamo certi, saranno sufficienti a farvi venire l’acquolina in bocca e i prezzi, assolutamente competitivi, unitamente alle decine di recensioni positive lasciate da altri utenti, potranno fornirvi un’ulteriore garanzia di qualità e convenienza.