Maxi rissa alla stazione tra due gruppi della Valle, ci sono feriti

 

VALLE CAUDINA. Calci e pugni alla stazione, un ferito di Montesarchio. Sfida all’O.K Corral nei pressi della stazione ferroviaria di Cervinara.

Un gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 17 ed i 18 anni hanno deciso di affrontarsi nei pressi dello scalo ferroviario. A quanto pare si dovrebbe trattare di almeno otto persone. E, sempre secondo i nostri riscontri, al duello rusticano hanno partecipato un gruppo di ragazzi di Montesarchio ed un gruppo di Cervinara.

Uno di questi ragazzi, infatti, è rimasto ferito ed ha dovuto far ricorso alle cure ospedaliere. A quanto pare, infatti, si dovrebbe trattare di un giovanissimo di Montesarchio che è stato portato presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Non è dato sapere i motivi per i quali i due gruppi sono venuti alle mani. Probabilmente, qualche discussione è avvenuta all’esterno di un locale e poi hanno deciso si regolare i conti lontano da occhi indiscreti.

Secondo quanto riferito da Il Caudino, le due bande sono arrivate a bordo di due auto. Subito, i giovani hanno deciso di passare a vie di fatto. Sono volati calci e pugni e le cose potevano anche andare peggio. Fortunatamente, però, qualcuno ha dato l’allarme ed in via Rettifilo a Cervinara si sono portate due pattuglie di carabinieri.

Sono stati già identificati i partecipanti che ora rischiano una denuncia per rissa aggravata.

 

Exit mobile version