AGGIORNAMENTO 6 febbraio. Si sta gradualmente riprendendo il ragazzo casagiovese coinvolto nell’incidente dello scorso 4 febbraio. Ricoverato all’ospedale di Caserta, piano piano potrà tornare alla vita di prima. Da aggiungere che in auto era solo al momento dell’impatto. La moglie, è giunta subito sul posto dalla vicina Casagiove.
Recale. Incidente choc in via Municipio a Recale, non lontano dalla zona del Ponte Viola al confine con Capodrise.
Una Lancia Y bianca dalla direzione Capodrise procedeva verso Caserta, a bordo una coppia di fidanzati di Casagiove. Nei pressi del fruttivendolo la Y subiva un sorpasso azzardato di un’altra vettura.
E forse a causa di questa manovra, essendo la strada abbastanza stretta e a doppio senso di circolazione, il ragazzo perdeva il controllo della vettura e finiva contro la Maserati di un sindacalista di Capodrise, che aveva appena parcheggiato sul lato destro della carreggiata,
Impatto violento e la Y si girava dopo una piroetta con il muso verso Capodrise.
Mentre l’autore del sorpasso scappavia via, il ragazzo della Y sembrava duramente provato, ferito in modo serio. Sul posto carabinieri ed ambulanza. La strada è ancora bloccata per i rilievi.
IL VIDEO