Strappato il manifesto pubblicitario della ditta di onoranze funebri della valle

San Felice a Cancello. Ci tocca nuovamente parlare di una delle attività più tristi e più in voga nella zona della valle.

Lo strappo del manifesto della ditta di onoranze funebri.

Sull’argomento siamo piuttosto ferrati, potremmo quasi scrivere un libro, ce ne sarebbero di cose da dire, ma bisogna avere anche pazienza, i tempi a volte sono anche lunghetti.

Ma come Dicette o pappice vicino a’ noce, ramm’ o tiemp’ ca te spertose ( Disse il verme alla noce: dammi tempo che ti perforo).

Messo da circa una settimana, stanotte una mano ignota ha strappato il manifesto pubblicitario della ditta sanfeliciana di onoranze funebri Lettieri, posto sull’impianto  6 x 3 in viale Stazione. Il nostro auspicio è che sia stato il maltempo, la mano del vento, così precisa che ha violato lo spazio quasi come un bisturi.

Ma se è stata la mano dell’uomo si continua a fornire spunti alle forze dell’ordine che negli ultimi anni, sull’argomento, di materiale ne hanno ricevuto a iosa da tutti i pizzi della valle.

Per non farla troppo lunga ci sono indagini anche su questo malcostume, sulla guerra dei morti, così come avevamo già ampiamente profetizzato quasi tre anni fa.

Tanto che qualche nostro articolo lo abbiamo ritrovato in alcuni atti di indagine che di recente abbiamo avuto la possibilità di leggere.

Però nella zona ci sono alcuni soggetti che sono masochisti, amano farsi del male, gli piace fornire agli inquirenti ulteriori prove delle loro malefatte.

E quindi, a quelli che fanno della provvisorietà la loro arte, il loro store, non possiamo che dire: Fate i bravi, è meglio per voi, non peggiorate la situazione…

 

 

Exit mobile version