Skip to main content

Incredibile dall’ospedale: “Vostra madre è morta di Covid”. Poi richiamano: “Scusate abbiamo sbagliato”

Marcianise/Maddaloni. Un altro caso di persona deceduta per Covid all’ospedale di Maddaloni che resuscita. E’ successo tra questa notte e stamani ad una famiglia di Marcianise.

La signora C. Tartaglione di anni 86, attualmente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale calatino è viva.

A raccontare l’incredibile vicenda (la seconda nel giro di due settimane, dopo quella di Casal di Principe) è un familiare: “Alle 3 e mezza di questa notte dal Covid Hospital i miei familiari ricevono una telefonata e vengono avvertiti che la signora per via di una crisi respiratoria veniva trasportata in terapia intensiva. Dopo 4 ore hanno telefonato nuovamente annunciando che il cuore non aveva retto e che c’era stato il decesso”.

I parenti disperati si sono recati presso le pompe funebri di Marcianise Cerreto per preparare il manifesto che sarebbe stato stato stampato in mattinata. Era tutto concordato, avevano lasciato tutte le notizie all’impresario ma mentre uscivano dall’ufficio dell’agenzia arrivava una terza telefonata dall’ospedale: “Scusate ci siamo sbagliati, la signora è viva e ora ve la mostriamo”.

Gli infermieri hanno effettuato una videochiamata mostrando la donna intubata, ma viva ai congiunti di Marcianise, letteralmente infuriati per questa situazione.

Insomma c’è poco da commentare, è successo di nuovo, incrociamo le dita per la signora e auspichiamo un’indagine sostanziale da parte del direttore Asl Ferdinando Russo, visto che è accaduta la stessa cosa di Casal di Principe, finita all’attenzione dei media nazionali.