Fuga finita dopo un mese: trovato il 15enne scappato prima di Natale

 

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di sabato 29 gennaio 2022, ha rintracciato un adolescente di nazionalità egiziana, di anni 15, che si era allontanato da Piacenza, ove era  stato affidato ai  Servizi Sociali di quel comune, in attesa di essere collocato  in un centro  di accoglienza.

Nello specifico, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta accertavano che il minore era giunto nel capoluogo della provincia veneta il 21 dicembre u.s., proveniente da Catanzaro, per poi rendersi irreperibile, dal 28 dicembre 2021, nelle more delle procedure di affidamento agli educatori di una casa famiglia di quella provincia.

Il predetto è stato affidato ad una comunità della provincia casertana.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version