Mensa per gli immigrati, la Lettieri elogia l’operato di Voce dei Giovani e Unac

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri è stata la madrina alla cerimonia di inaugurazione dell’ attivazione della mensa degli immigrati , servizio ideato dall’associazione “La voce dei giovani” e l’Unac.

La psicoterapeuta sanfeliciana accompagnata dall’ avvocato Luigi de Rosa ha partecipato anche alla piantumazione di un albero da lei stessa donato, simbolo della vita, in memoria del piccolo Sergio De Simone, vittima innocente dell’ olocausto.L’ albero di Sergio crescerà grazie alle cure dei ragazzi dell’ associazione. Lettieri spiega :

Sarà attivo ogni domenica un servizio di mensa da asporto per gli immigrati e per le famiglie bisognose presso la sede dell’ Associazione la voce dei giovani dalle ore 12 alle ore 13:30 , questa è una bellissima iniziativa e sono stata onorata che abbiano pensato a me come madrina. Sono attività che fanno bene al territorio per la formazione di una coscienza collettivita volta all’ inclusività sociale.” La cerimonia è stata ripresa anche dalla radio dove la dottoressa Lettieri è ospite ogni domenica per dare luce alle problematiche sociali.

Exit mobile version