Centro devastato, balordi fanno sparire pure le fontane

 

VILLA LITERNO. Far sparire le fontane: non è un numero di magia, ma purtroppo il risultato del raid vandalico messo in atto l’altra notte in via Vittorio Emanuele, nel centro di Villa Literno.

Questa la ricostruzione del sindaco Valerio Di Fraia: “Sono state asportate le fontane in Via V. Emanuele ad opera di personaggi per ora sconosciuti. Abbiamo provveduto a sporgere denuncia sperando che questi delinquenti vengano intercettati al più presto.

Per tutelare e salvaguardare il patrimonio pubblico chiedo ad ogni concittadino di essere vigile e, laddove se ne riscontrasse l’opportunità, di denunciare questi vili atti. Dobbiamo renderci conto che ogni attacco è un attacco al bene comune, quello di ognuno di noi tutti. In questi giorni l’amministrazione sta predisponendo un progetto di decoro e arredo urbano della Nostra Città e ci preoccupano questi atti che per la quasi totalità restano impuniti. Non può bastare il sistema di video sorveglianza c’è bisogno della collaborazione di tutti. Affianchiamo le Istituzioni e le forze dell’ordine per contrastare queste vili azioni.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version