Stadio sarà intitolato a Gianni Di Marzio, il figlio Gianluca ringrazia il sindaco

AGG. ORE 2030. Oggi pomeriggio durante i funerali a Padova del grande allenatore, il figlio Gianluca, giornalista di Sky, ha parlato di San Felice a Cancello e dell’intitolazione dello stadio. Parole commoventi, il nome della città in cui Di Marzio ha cominciato ad allenare è echeggiato in tutta la penisola. Alleghiamo il video alla fine del testo. 

San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara incassa i ringraziamenti del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio per la proposta di intitolare lo stadio comunale al padre scomparso sabato. I funerali del grande dirigente allenatore si terranno nel pomeriggio al Duomo di Padova.

Ecco le parole del 47enne massimo esperto di mercato sulla sua pagina ufficiale: “Ci tengo a ringraziare di cuore, a nome di tutta la mia famiglia, il Comune di San Felice a Cancello e il sindaco Giovanni Ferrara, per aver deciso di intitolare a papà lo stadio comunale dove ha iniziato, con la Polisportiva Sanfeliciana, la sua carriera da allenatore”.

Clicca qui per guardare il post originale

E’ opportuno aggiungere che il primo a lanciare l’idea è stato il dirigente sportivo dell’Oasi Sanfeliciana Fiorenzo Della Rocca, sabato mattina, dopo che era giunta la notizia della dipartita del compianto allenatore/dirigente.

Questa la nota del sindaco arrivata domenica mattina.

Il Sindaco Giovanni Ferrara e la Giunta Municipale di San Felice a Cancello, nell’esprimere il profondo cordoglio per la scomparsa di Gianni Di Marzio, indimenticabile allenatore negli anni 1965 – 66 – 67 – 68 della Polisportiva Sanfeliciana, nonché grande figura di sportivo e commentatore mediatico, nel ricordarne l’opera di educatore e formatore dei giovani e il rapporto indelebile con la dirigenza e la popolazione tutta, si impegnano a onorarne la memoria con l’inserimento nell’Albo d’oro dei cittadini illustri sanfeliciani e l’intitolazione dello stadio comunale da dove il Mister Gianni Di Marzio iniziò la carriera.

IL VIDEO, IL PASSAGGIO SU SAN FELICE A C.

Exit mobile version