FRIGNANO/AVERSA. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di Saverio Magliulo, il 17enne di Frignano deceduto nella notte in un incidente: il suo scooter si è schiantato contro un’auto in viale della Libertà ad Aversa, rovinando violentemente sull’asfalto. Il minore è deceduto poco dopo l’urto e la salma è stata portata all’ospedale di Giugliano in Campania: il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.
Il giovane risiedeva a Frignano, mentre il conducente della vettura, anch’egli poco più che maggiorenne, non ha riportato ferite. Strazio anche a San Marcellino, paese d’origine della madre. In occasione dei funerali potrebbe essere proclamato il lutto cittadino.
“L’ Amministrazione Comunale si stringe al dolore che ha colpito la nostra comunità per la perdita di un nostro giovane concittadino Saverio Magliulo. Siamo vicini alla famiglia Magliulo in questo momento così difficile.” è stato il commento del primo cittadino.
Distrutti gli amici e coloro che hanno condiviso i momenti nell’Associazione Cattolica: “Era un bambino educato, sempre pronto ad aiutare le persone che aveva intorno. Ci ha lasciato un bel ricordo”.
Saverio lascia, oltre al padre Vincenzo ed alla mamma Marcella, la sorellina Noemi.