SESSA AURUNCA. Parte sabato un nuovo hub vaccinale per i bambini nel Casertano: aprirà i battenti a Sessa Aurunca come annunciato dal sindaco Lorenzo Di Iorio.
“Vi ho sempre detto che in questa guerra contro il Virus, ho deciso di stare dalla Vostra stessa parte. Il nostro è un territorio molto più complesso di altri ed amministrarlo vuol dire curare e pianificare ogni minimo dettaglio.
Vi assicuro che quelle appena trascorse sono state giornate di lavoro intenso, ma sono felice di annunciarvi che sarà attivo già Sabato 15 Gennaio un Centro Vaccinale Pediatrico al servizio dei bambini assistiti dei pediatri presenti nella struttura.
L’Hub Vaccinale sarà predisposto nei locali dell’istituto San Leo e l’attività di Prevenzione andrà di pari passo con quella di Screening. Abbiamo infatti acquistato i kit necessari per eseguire il Test Antigenico a tutta la popolazione scolastica del territorio. La Prevenzione e il Controllo sono le nostre uniche armi per contrastare la diffusione del virus.”