Si ferma al bar per le sigarette: turista cambia la sua vita con un Gratta e Vinci

Nazionale. A Boca, nella provincia di Novara, è stata realizzata una vincita da 500mila euro con il Gratta e Vinci. Il biglietto vincente, della serie “Doppia Sfida”, è stato acquistato presso la tabaccheria della piazza. Ad aggiudicarsi la vincita una turista, come riferisce Agimeg, che ha raccontato di essersi fermata in piazza a Boca a prendere le sigarette per il fidanzato. Era di passaggio per andare a visitare il santuario poco distante da lì.

 

COSTO DEL BIGLIETTO: 5 EURO

COME SI GIOCA

Il biglietto contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area di gioco:

Modalità 1: si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque simboli “€” e, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati dall’immagine di dodici blocchetti di banconote.

Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Modalità 2: se sotto le scritte “PREMIO” presenti nella sezione “I TUOI NUMERI” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di Euro 50,00, si vince un premio pari ad Euro 50,00).

VINCITA MASSIMA:  € 500.000,00

 

 

 

Exit mobile version