Sindaco-infermiere contagiato per la seconda volta

 

TEVEROLA. Il sindaco di Teverola Tommaso Barbato è risultato positivo. Per lui, infermiere al Moscati di Aversa, si tratta del secondo contagio.

“Per correttezza comunico – come già fatto in forma privata alle persone con le quali in questi giorni ho avuto contatti – di essere risultato positivo al Covid-19. Sto bene, fortunatamente.

Purtroppo saranno gironi difficili perché non avrò la possibilità di seguire direttamente e sul campo le attività amministrative, anche se da remoto cercherò di fare quanto più possibile. Al momento sono in isolamento, del resto come tanti altri concittadini.
Non registriamo casi critici, la maggior parte asintomatici questo grazie alle dosi di vaccino già somministrate. Dobbiamo continuare a mantenere un comportamento virtuoso (utilizzo della mascherina, distanza interpersonale) senza creare allarmismi.
La popolazione sta continuando a vaccinarsi, anzi nelle ultime ore registriamo tanti concittadini che, anche se con leggero ritardo, si sono sottoposti alla somministrazione della prima dose. Un fatto importante. Auguro buona guarigione a tutti coloro che in queste ore si trovano nella mia stessa situazione.”
Exit mobile version