Salvatore Esposito ospite a Verissimo: l’intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin

Nazionale. Riparte questo pomeriggio, 8 gennaio, il programma di punta del sabato pomeriggio Mediaset condotto da Silvia Tofannin “Verissimo”. Tra gli ospiti di questa prima puntata del 2022 ci sarà Salvatore Esposito.

Reduce dal successo della serie Gomorra, l’attore partenopeo si racconterà nel salotto di Canale 5. Salvatore Esposito, 36 anni il prossimo 2 febbraio, si racconta a Silvia Toffanin, ricalcando i momenti più intensi della sua vita e della sua brillante carriera di attore, ripercorrendo anche il profondo legame con la sua famiglia e la sua compagna di vita, Paola Rossi.

 

“Mio padre è un gran lavoratore che ha fatto tantissimo per la famiglia; l’ha posta sempre al centro di tutta la sua vita. Ha fatto sacrifici per permettermi, per esempio, di frequentare le scuole medie in un istituto di eccellenza come il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II. La sua grande vittoria è stata riuscire a farmi capire, fin da quando ero ragazzino, cos’era giusto e cosa sbagliato” aveva raccontato in una recente intervista.

 

 

 

Gli altri ospiti

Oltre a Salvatore Esposito, ci saranno anche Vincenzo Salemme, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Sara Ricci. Interverranno Nicola Savino con Totò Schillaci e Paola Caruso per “Back to School”. E Teresa D’Abdon, la cui figlia è stata uccisa dal compagno.

 

Exit mobile version