‘Time is up’, finalmente disponibile su Prime Video il film con Benjamin Mascolo

In molti stavano aspettando questa uscita e finalmente possiamo dirlo: l’attesa è finita. E’ disponibile su Prime Video Time is up, il film nel quale troviamo due protagonisti d’eccezione: si tratta di Bella Thorne e Benjamin Mascolo, due artisti molto amati, in particolar modo dal pubblico composto dai più giovani.

Time is up è il racconto delle vicende di Vivien e Roy, due ragazzi che, proprio mentre sta crescendo il sentimento reciproco, vengono separati da un terribile incidente. Lei è una studentessa molto promettente; lui il classico ragazzo problematico che fa i conti con un passato segnato da un grande trauma.

Alla regia del film ritroviamo Elisa Amoruso, già nota ai più per l’ottimo lavoro svolto con ‘Chiara Ferragni – Unposted’ e ‘Maledetta primavera’. Alla scrittura del soggetto hanno partecipato anche Lorenza Ura e Patrizia Fiorellini. Insomma, sembrano esserci davvero tutte le carte in regola per quello che potrebbe rivelarsi un lavoro di grande successo.

La grande popolarità italiana di Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji & Fede, potrà sicuramente portare su Prime Video tanti fan del suo percorso nel mondo della musica. E’ giunta l’ora, dunque, di scoprire come se la cava nelle vesti di attore.

Exit mobile version