Grande successo per l’iniziativa benefica “Regalo sospeso”

Cervino. Si è conclusa martedì 4 gennaio l’iniziativa benefica che ha coinvolto, insieme ad altri enti locali, amici e solidali di Terra di Lavoro, il Comune di Cervino.
Tanti i cittadini e gli esercenti che hanno scelto di partecipare, acquistando un regalo o donando un articolo in vendita nel proprio negozio. In particolare, le donazioni sono state riservate agli adulti, ai bambini e ai ragazzi meno fortunati, senza dimenticare i disabili.

 

 

I regali sono stati ritirati e consegnati nel pomeriggio e nella serata di ieri, mercoledì 5 gennaio, dal vicesindaco delegato alle Politiche Sociali, Giuseppina Piscitelli, e dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Abbatiello.
La consegna è avvenuta presso il domicilio di ciascun destinatario, in un giro che ha coperto l’intero territorio comunale in tempo per l’Epifania.
Un ringraziamento ai cittadini e alle seguenti attività commerciali per aver scelto di dare questo significativo contributo:
– Non Solo Edicola di Mena Piscitelli, Messercola
– Super Bar di Aniello Pascarella, Cervino
– Della Selva Moto, Maddaloni
– Bar Life Cafè Maddaloni

Un ringraziamento anche alle altre attività che hanno scelto di aderire e, soprattutto, a tutte le persone speciali che hanno donato e a tutti coloro che ci hanno accolto in casa con un sorriso.

Exit mobile version