Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero: “Agnese? Ci sarà il confronto”

Non manca ormai molto alla partenza di Doc-Nelle tue mani 2, una delle serie più apprezzate dal pubblico di Rai1 e che ci ha tenuto compagnia nel periodo difficile del primo lockdown. Data di inizio fissata per il prossimo 13 di gennaio, giorno nel quale potremo riavvicinarci all’intrigante vicenda del dottor Andrea Fanti.

In vista del debutto della nuova stagione, il protagonista Luca Argentero ha concesso una bella intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale possiamo trovare delle interessanti anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2. Una delle linee narrative che ha più appassionato gli spettatori è sicuramente quella del sentimento che Fanti ancora prova per la ex moglie Agnese, con la quale aveva formato la sua famiglia prima del tragico incidente.

I fan della serie possono stare tranquilli, nella seconda stagione sarà messa ancora tanta carne al fuoco. Luca Argentero assicura: “In qualche modo ci sarà sempre il confronto con Agnese: lui non vuole una vita nuova, continua a rimanere legato al pensiero della famiglia che aveva costruito prima dell’amnesia”.

Exit mobile version