L’epidemia di Covid-19, a quasi due anni dalla propria comparsa, non si è ancora decisa a concederci una tregua duratura. Per questo motivo, le mascherine, in particolar modo le FFP2, rappresentano ancora uno strumento di protezione indispensabile, anche perché ci fanno sentire al sicuro in contesti affollati, non senza qualche inconveniente piuttosto fastidioso.
Stiamo parlando della condensa che si forma sulle lenti dei nostri occhiali a causa dell’aria che fuoriesce dall’alto quando indossiamo la nostra mascherina. Quando si è costretti a indossare questi dispositivi per molto tempo, il problema può non essere trascurabile. Arriva però una soluzione grazie a questo prodotto geniale che da poco è tornato disponibile su Amazon.
Stiamo parlando di una clip antiappannante in gomma anallergica. Com’è possibile notare nell’immagine di copertina, questo oggettino viene quasi completamente nascosto all’interno della mascherina. Applicato correttamente, riesce a modificare il flusso interno dell’aria e ad indirizzare quest’ultima verso il basso. Il risultato? Niente più occhiali appannati.
In centinaia hanno già scelto di provarlo e, stando al numero e alla qualità delle recensioni, non se ne sono affatto pentiti. Ti basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto. In questo momento le clip antiappannanti sono disponibili ad un prezzo davvero stracciato: soltanto 6,90 euro cadauna. Non lasciarti scappare questa occasione!