Sembra non esserci tregua per Federica Panicucci. Dopo Al Bano spunta un altro positivo al Covid-19 tra i personaggi dello spettacolo che avrebbero dovuto, con il loro apporto, contribuire agli ascolti del Capodanno Mediaset. Aumenta e non di poco, dunque, il rischio di un flop che sarebbe da imputare soltanto all’amara ironia della sorte.
Si tratta di Amedeo Grieco del duo comico Pio e Amedeo. I due si erano entrambi sottoposti al tampone di rito proprio per ottenere il permesso di partecipare alla trasmissione. Pio, ad oggi, pur essendo stato in contatto con l’amico e collega, risulterebbe negativo. Capodanno in musica riuscirà a fare a meno anche della loro presenza?
Ancora più responsabilità sulle spalle di Federica Panicucci. Pio e Amedeo, però, non hanno dovuto rinunciare soltanto alla serata di Canale 5. Dovendo rispettare la quarantena prevista dopo il riscontro della positività, infatti, il duo comico dovrà annullare o rimandare le date di promozione del loro ultimo film che sarà presto nelle sale.