Niente Capodanno in TV per Al Bano: il motivo

Avrebbe dovuto condurre Capodanno in musica, lo show per la fine dell’anno di Canale5, al fianco di Federica Panicucci. Al Bano, però, nonostante le mille accortezze al fine di evitare lo scontro frontale col nemico che più volte ha definito subdolo e pericolosissimo, è risultato positivo al Covid-19. Dunque: niente Capodanno in TV.

Il cantante, dopo la dolorosa scoperta, ha rilasciato un’intervista ad AdnKronos, nella quale, come al solito senza peli sulla lingua, ha esortato tutta la popolazione a tutelarsi nella lotta contro il virus. Queste le sue parole: “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

Al Bano, però, in questo momento sarebbe totalmente privo di sintomi. Probabilmente grazie alla terza dose già ricevuta di vaccino: “Se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid”. Tampone al quale il cantante si era sottoposto per prassi, proprio per prendere parte allo show di Capodanno.

Il leone di Cellino San Marco è dunque ora in isolamento presso la sua tenuta pugliese. Motivi di lavoro lo avevano portato lontano dalla compagna Loredana Lecciso, ad oggi ancora negativa: “Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni”.

Exit mobile version