Controlli nei bar per green pass in corso nella valle. Fioccano multe e fuori trovata cocaina

AGGIORNAMENTO. Come avevamo previsto sono fioccate le multe per via che gli avventori erano sprovvisti di green pass. I poliziotti hanno comminato molti verbali, compresa l’attività commerciale che non ha controllato.

Poi  all’esterno, in strada, nei pressi di alcuni bidoni dell’immondizia è stato trovato un pallino di cocaina, una dose.

Pare che uno dei pregiudicati (per reati specifici) si sia disfatto della bustina per evitare di essere colto in fallo. Gli dovrebbero comunque contestare l’uso personale.

Siamo alle solite, si finisce sempre per andare sul ‘bianco’, lo diciamo da una vita. San Felice ne è piena e di Talanico ne vogliamo parlare? Sono settimane che stiamo dicendo che è diventata la base operativa dei successori degli arrestati di questa estate. LEGGI QUI

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Controlli a tappeto della polizia di Maddaloni sul territorio di San Felice. Come si evince dalla foto questa sera gli uomini del commissariato stanno controllando i bar della zona collinare, in particolare la frazione Talanico.

Sono alle prese con i controlli relativi al green pass, hanno preso i documenti di tutti i presenti all’interno del bar.

Un lavoro davvero lodevole teso al rispetto delle regole ma anche al controllo delle posizioni di alcuni personaggi della zona, non è detto che non sia scattata pure qualche contravvenzione. Anzi è molto probabile.

SEGUE AGGIORNAMENTO

 

Exit mobile version