Solidarietà, iniziative targate Lettieri con 2 associazioni del territorio

San Felice a Cancello. Due belle iniziative di solidarietà ad opera di Antonella Lettieri per questo periodo natalizio.

Una in collaborazione con un’associazione del territorio sanfeliciano “ La Voce dei Giovani” e un’altra che vede la dottoressa collaborare con un’associazione acerrana molto conosciuta “ La Porta Aperta” a cui da tempo è molto legata e con cui spesso collabora.

Con la prima associazione la Lettieri distribuirà caramelle e cioccolatini per il giorno dell’epifania e con l’altra, invece, sta provvedendo alla raccolta di generi alimentari di prima necessità che verranno distribuiti durante l’anno alle famiglie delle fasce piu deboli. “ Io Mangio Pasta” questo il nome del progetto natalizio creato insieme alla presidente della porta aperta Giuseppina Russo.

Le sue parole: “Sono piccole iniziative volte a mostrare vicinanza alle famiglie più fragili ed ai bambini, è importate avere un dialogo continuo con i cittadini e non lasciare nessuno indietro. Ringrazio le associazioni che sono i veri bracci operativi grazie ai quali tante belle iniziative riescono a prender vita.” Insomma Lettieri continua il suo impegno nel sociale e dimostra come sempre un’attenzione particolare verso il suo territorio.

Exit mobile version