Moglie positiva, sindaco finisce in isolamento

 

 

LIBERI. Sindaco di Liberi in isolamento dopo la positività della moglie. E’ lo stesso Antonio Diana a svelare il contagio nella sua famiglia.

“Purtroppo, stamattina in seguito ad un tampone antigenico, mia moglie e’ risultata positiva al Covid 19. Per ora io e mio figlio risultiamo negativi e resteremo in isolamento, seguendo il protocollo dell’ASL.

Sfortunatamente ci sono altre persone della nostra famiglia , colpite da questo virus subdolo. Sono in isolamento da giorni,aspettando la conferma dell’ ASL tramite un tampone molecolare, per la cronaca sono tutti vaccinati con doppia e qualcuno anche con tripla dose.

Questo dimostra quanto sia importante non abbassare la guardia ed essere prudenti anche in questi giorni di festa, in cui sentiamo la necessità di condividere spazi e momenti con chi amiamo.
Nonostante la quarantena a cui mi sottoporrò, sarò presente, anche se a distanza, nelle mie funzioni di Sindaco. In presenza nella sede comunale, troverete il vice sindaco, gli assessori e i consiglieri che, come sempre, lavoreranno per la vita amministrativa del nostro comune, a disposizione dei cittadini.

Auguro a tutte le persone coinvolte una pronta guarigione e spero di potervi dare presto notizie migliori, ed essere più preciso circa i reali positivi.”

Exit mobile version