Nazionale. Festa grande a Terrasini, nella città metropolitana di Palermo in Sicilia, dove è stata realizzata una vincita da 50mila euro con un fortunato biglietto della serie “Numerissimi” da 5 euro. Il tagliando vincente è stato acquistato presso il “Bar tabacchi della posta” di piazza Santa Rosalia. Massimo riserbo sull’identità del fortunato vincitore.
La meccanica di gioco è molto semplice, basta infatti grattare I NUMERI VINCENTI e poi grattare nelle giocate solo i numeri ad essi corrispondenti, se si completa uno o più giocate si vince il premio indicato. Se hai grattato nelle giocate anche i numeri BONUS X 2 si vince il doppio del premio indicato.
COME SI GIOCA
1. Si devono scoprire i sedici “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di tredici cerchi dorati recanti il simbolo “€” e dall’immagine di tre cerchi contraddistinti dalla scritta “BONUS X2”. Successivamente, in ognuna delle otto giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4”, “GIOCATA 5”, “GIOCATA 6”, “GIOCATA 7” e “GIOCATA 8”, si devono grattare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “NUMERI VINCENTI”.
Per ogni giocata:
VINCITA MASSIMA: € 500.000,00.