Amazon offre nuove possibilità lavorative: ecco quali sono e come candidarsi

Amazon è, per quanti avessero vissuto in un bunker antiatomico negli ultimi vent’anni, la più grande azienda votata al commercio del mondo. Per questo motivo, non c’è da sorprendersi per il fatto che sia sempre in cerca di nuovi addetti. Anche a dicembre 2021, infatti, offrirà nuove possibilità lavorative che, dato l’altissimo tasso di disoccupazione, potrebbero fare gola a molti.

Grazie ad Amazon lavora con noi si avrà la possibilità di accedere principalmente a due posizioni lavorative. Stiamo parlando della posizione di impiegato negli uffici operativi oppure all’interno dei magazzini: dunque, amministrazione o logistica. Nel primo caso, ulteriore informazioni si possono reperire a questo link; nel secondo, invece, vi consigliamo di consultare questa pagina.

Queste sono le mansioni che Amazon offre a quanti non siano in possesso di capacità specifiche. L’azienda di Jeff Bezos, per attingere dal mercato del lavoro, si serve dell’appoggio dei colossi Manpower, Adecco, GiGroup e Randstad. Al di là di quanto s’è detto negli anni di negativo a proposito degli stipendi, la situazione ad oggi non ci pare poi tanto catastrofica. Per la posizione di magazziniere, infatti, è prevista una retribuzione di circa 1.600 euro mensili. Insomma, credi possa essere la tua occasione? Non perdere tempo e formula la tua richiesta!

Exit mobile version