Derubati mentre stanno dormendo, indagano i carabinieri

 

SANT’ARPINO. Ancora un raid nell’agro atellano. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti si sono introdotti in un appartamento di via Guglielmo Marconi a Sant’Arpino e hanno hanno portato via tutto ciò che trovavano sotto mano mentre i proprietari dormivano.

Tra gli oggetti trafugati anche una chitarra al quale il proprietario era molto legato e per questo ha rivolto un appello ai banditi: “Purtroppo sono venuti a rubare in casa nostra, e tra le cose che hanno preso c’era anche questa chitarra a cui sono molto affezionato.Per favore, se per caso la vedete in qualche mercatino, avvisatemi.SONO DISPOSTO A PAGARE PER RIAVERLA.

La chitarra ha un numero di serie giá denunciato ai carabinieri.Il furto è avvenuto martedì notte. Zona Bar Marconi.“

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version