L’uomo degli esposti sulle buche: “Ora che arrivano i soldi ci aspettiamo chiarezza”

Maddaloni. “Apprendiamo, con una certa soddisfazione, dal comunicato stampa del consigliere della provincia di Caserta di Italia Viva Angelo Campolattano, che finalmente si muove qualcosa per ristabilire la viabilità compromessa di alcune delle zone interessate dalla Provincia di Caserta. Dunque arrivano 300 mila euro per rifare le strade gruviera: via Ficucella, via Calabricito e la tratta provinciale della 335.

Il 4 dicembre alle ore 03.30 ho registrato un video messaggio, proprio su quella strada,la 335, dove ho soccorso circa 30 vetture in panne, ho fatto denuncia alla Questura di Caserta la mattina del giorno dopo e il venerdì precedente, cioè il 03.12.2021, il mio staff legale aveva già inviato pec per attenzionare la Provincia di Caserta sullo stato disastroso in cui vertevano e vertono alcune delle arterie principali di sua competenza.  Quindi se oggi il consigliere Campolattano dice che ci sono 300 mila euro per iniziare a manutenere le strade sopra indicate, beh posso ritenermi parzialmente soddisfatto.  Parzialmente perché,  primo perché vorrei conoscere programmazione di tali interventi per evitare che ancora numerosi automobilisti siano vittima delle voragini del strade sopra indicate  e secondo vorrei che fossero fatti i dovuti controlli per quanto riguarda le aggiudicazioni di tali lavori.”  Così si esprime Alessandro Fucci appreso il comunicato di Campolattano.

Ricordiamo che la 335 è la strada che il Presidente dell’Aslimitaly, Alessandro Fucci, ha vigilato per circa un mese, soccorrendo spesso veicoli in panne.

 

“E’ bene ricordare e sottolineare che il lavoro va svolto “a regola d’arte” e per farlo si necessita dei requisiti tecnico economici giusti, che assicurano innanzitutto il non utilizzo di materiali di pessima qualità che andrebbero a compromettere lo status futuro, in questo caso delle strade asfaltate.Ben vengano gli interventi se risolutivi dei problemi, dunque. Anche perché rappresentando una realtà imprenditoriale e non, di circa 1000 utenti, ci sentiamo assolutamente legittimati come Aslimitaly, a vigilare sullo svolgimento reale, di quanto asserito. Che si trattasse del vero miracolo di Natale? Staremo a vedere!” Così conclude il Presidente Fucci sulla questione.

Exit mobile version