Calvi Risorta. Si è conclusa ieri la maratona solidale di Natale a cui ha partecipato il Comune di Calvi Risorta a sostegno di Fondazione Telethon.
Impegnati in prima persona in questo progetto gli amministratori e le amministratrici comunali che attraverso il punto informativo e di raccolta allestito nella giornata di ieri, domenica 19 dicembre, hanno raccolto le donazioni e distribuito i Cuori di cioccolato di Fondazione Telethon insieme a tanti altri prodotti solidali.
Al banchetto solidale erano presenti Giuliano Cipro, Antonio Bonacci, Graziella Cipro, Angela Martino e Anna Cerchia con il supporto delle volontarie del Coordinamento Provinciale di Caserta, Viviana Capuano e Imma Mandara, del coordinatore Carlo Pilotti, della moglie Francesca Lanna e del figlio Angelo Pilotti.
Tra pochi giorni l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Lombardi, consegnerà l’assegno con la somma delle offerte raccolte e Calvi Risorta entrerà a far parte dei “Comuni del Cuore” di Telethon.