Scambia luci natalizie per sirena della polizia e scappa dall’escort

 

CAPUA/SAN TAMMARO. Una luce blu è una luce blu. L’atmosfera natalizia gioca un brutto scherzo ad un automobilista in cerca di un momento di “passione” sull’Appia.

L’altra sera l’uomo si era fermato lungo la Statale che collega Capua a San Tammaro, benchè consapevole dell’implementazione dei controlli che hanno portato i vigili urbani di San Tammaro ad elevare decine di contravvenzioni.

Forse proprio per questo motivo era particolarmente attento all’ambiente circostante e mentre stava “contrattando” la prestazione con una giovane presente a bordo strada la sua attenzione è stata attirata da una luce blu. Il buio della strada poco illuminata non gli ha consentito di comprendere che in realtà non si trattava di una sirena ma di una luminaria natalizia installata su un’attività commerciale a poche decine di metri.

Con una manovra repentina ha fatto dunque inversione rischiando peraltro di travolgere due auto che in quel momento stavano transitando in quel punto. Un timore della multa che ha ragione di esistere visto che nella sola San Tammaro gli agenti hanno sanzionato 50 automobilisti in due mesi, molti dei quali proprio dopo l’ordinanza anti-prostituzione firmata dal sindaco D’Angelo.

 

Exit mobile version