Santa Maria a Vico/Arienzo. Lutto nella valle per la dipartita Luca Liparulo, 53enne originario di Arienzo e residente a Santa Maria a Vico, imprenditore del settore delle tomaie.
Luca è spirato all’ospedale di Caserta, dove era ricoverato per un brutto male contro il quale combatteva già da un po’.
Lascia la moglie Carla, i figli Angelo e Francesca, la madre Frncesca, la sorella Anna, i fratelli Carmine e Antonio, le cognate Orsola, Eleonora e Imma, i cognati Giovanni e Luigi.
Le esequie si svolgeranno domani mattina alle 10 e 30 nella parrocchia di San Nicola Magno in Santa Maria a Vico, la salma sarà tumulata al cimitero di Arienzo.
Un ragazzo molto stimato nel suo settore, condoglianze alla famiglia ed in particolare al fratello Carmine, patron di uno dei bar più conosciuti del territorio.
Ci hanno contattato anche i ragazzi del parco De Lucia che in merito a questa brutta notizia hanno aggiunto: “Siamo vicini a Carmine del bar Insomnia e alla sua famiglia in questo difficile momento, condoglianze”.
Davvero tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando per i Liparulo.