MARCIANISE. Notte di sangue a Marcianise: in via Lener una lite tra coniugi è sfociata in coltellate e minacce. Una donna di 45 anni, M.R., è stata bloccata dalla polizia giunta sul posto dopo la segnalazione dei vicini.
La 45enne aveva minacciato di aprire il gas facendo esplodere l’appartamento. Sul posto è giunta la polizia che ha neutralizzato la donna armata di coltello col quale poco prima aveva ferito il compagno 50enne.
L’uomo era stato sfregiato al volto da un fendente, ma era riuscito a recarsi in ospedale per farsi medicare. La donna è stata invece bloccata e denunciata a piede libero per lesioni e minacce. Stando a quanto emerso la 45enne si trovava nel cortile al momento dell’irruzione degli agenti che hanno avuto sangue freddo nell’evitare il peggio scongiurando soprattutto il rischio di una strage.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione la donna è stata trovata in possesso di due coltelli: una lama era addosso, l’altra era stata lasciata su un tavolo dopo aver ferito il congiunto (D.C. D.) che, impaurito dalla furia della donna, è scappato a piedi verso il pronto soccorso.