Casagiove. Presentati i nuovi panettoni artigianali al Bar-Pasticceria Nocera Cafè di Mario e Vincenzo Falco, ubicato in via Nazionale Appia 101.
I due titolari, da sempre precursori di innovazione e rinnovo in fatto di ristorazione, sono lieti di invitare tutti a degustare il loro prodotto che si presenta in diversi gusti – tutti al costo di 30 euro.
Il pasticciere di origini napoletane Carmine Cuccurullo ha attinto alla maestria e alla passione per il suo mestiere, nonché alla tradizione originaria del panettone, per lanciare queste novità.
Inoltre, ogni prodotto può essere personalizzato a piacimento e ordinato anche per via telefonica. All’interno del locale, inoltre, è possibile degustare una svariata quantità di dolci natalizi.
Struffoli, mostaccioli, roccocò e tutta la pasticceria del Nocera Cafè sono prodotti preparati con materie prime di altissima qualità che, accompagnata all’ambiente familiare del locale, impreziosiranno le vostre tavolate natalizie e non solo.
Il motto dei titolari? Cura, disponibilità e attenzione al cliente – con tutte le misure di sicurezza anti-Covid adottate da lo staff.
GUARDA IL VIDEO SERVIZIO