Muore stimato dirigente Asl, lutto anche per la squadra cittadina

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Stupore e commozione per la immatura scomparsa del dottore Antonio Santillo, già veterinario dirigente dell’Asl Caserta. Il professionista si è spento all’età di 70 anni lasciando nel dolore i suoi cari e quanti gli vollero bene.

 

Uomo mite e buono, sempre pronto alla battuta spiritosa, professionista serio e preparato, Antonio Santillo è stato fra i sostenitori e gli animatori del circolo sportivo “US Gladiator” squadra della quale era un gran tifoso. Si è spento dopo una breve, ma inesorabile malattia sopportata con cristiana rassegnazione e attorniato dall’affetto e dall’amore dei suoi cari.

 

I funerali si svolgeranno domani alle ore 12,30 nel Duomo di santa Maria ed il sacro rito sarà officiato dall’amministratore parrocchiale, don Mario Miele che certamente nella sua omelia, vorrà ricordare la figura di Antonio come uomo e come amico. In questo particolare momento di dolore, giungano alla vedova, signora Assunta Di Guida, ai figli Angelo e Rosaria al caro cognato Carmelo Di Guida i sensi del nostro cordoglio e della redazione tutta.

Exit mobile version