Santa Maria Capua Vetere (Rosella Paba). Gli studenti dell’indirizzo Turistico dell’ITES Leonardo da Vinci di Santa Maria Capua Vetere, accompagnati dalla Dirigente Carmela Mascolo, e dalla prima collaboratrice della DS, responsabile per il PCTO la prof.ssa Tiziana Chianese, mercoledì pomeriggio, sono stati invitati dall’Associazione Cuochi di Caserta, per svolgere l’accoglienza e fare da cerimonieri all’evento “Il PREMIO MONZÙ”, la Coppa delle Scuole Alberghiere della Provincia di Caserta, che quest’anno è stata dedicata allo chef sanvitalianese Ivan Iannella, scomparso prematuramente nel 2020.
L’evento si è svolto al teatro Ricciardi di Capua.
Erano presenti all’evento: l’Associazione Amira, L’Associazione cuochi di Caserta nella persona del Presidente Pino Raimondo, Il Segretario Revisore dei Conti dott.ssa Luisana Merola, l’avv. Barresi, diversi cuochi provenienti da varie parti d’Italia e Il Pasticciere Adriano Iannaccone.
Si è venuta a creare un’atmosfera magica, con l’alternarsi dei ragazzi dell’ITES con la loro bellissima divisa blu, a quelle bianche candide dei cuochi. Un bel simposio tra alberghiero e turistico, insieme si può.
LE FOTO