Caduta fatale durante intervento, Michele non ce l’ha fatta: esame prima dei funerali

L’AGGIORNAMENTO

CASAL DI PRINCIPE. Non ce l’ha fatta Michele Delizia, il 71enne coinvolto martedì pomeriggio in un incidente in via Alfieri. La caduta gli è stata purtroppo fatale ed è spirato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Stando a quanto emerso l’uomo stava effettuando un piccolo intervento in un’abitazione quando è precipitato. Troppo gravi le conseguenze del volo: attualmente non sono stati fissati i funerali e l’autorità giudiziaria potrebbe disporre ulteriori esami sulla salma prima dell’ultimo saluto.

IL PRIMO LANCIO

CASAL DI PRINCIPE. Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri in via Alfieri a Casal di Principe. Un uomo di 70 anni è precipitato dal balcone dell’abitazione per cause ancora in corso di accertamento. Stava effettuando degli interventi.

Nella caduta l’uomo, residente a Casal di Principe, ha riportato diverse contusioni. La situazione è apparsa da subito molto seria e per questo motivo è sopraggiunta un’ambulanza che ha accompagnato d’urgenza l’anziano al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Soltanto ulteriori esami disposti dai medici permetteranno di sciogliere la prognosi. La città è in ansia e sgomenta visto che meno di una settimana fa si era verificato un episodio simile: un imprenditore del posto era caduto mentre stava effettuando un intervento in casa, riportando un grave trauma cranico.

Exit mobile version