Marmittari, la pista dell’agro: entra in campo pure l’Esercito

 

CASAL DI PRINCIPE/VILLA LITERNO. C’è una pista che conduce all’agro aversano nella maxi attività investigativa avviata su più fronti dalle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dei furti di pezzi di auto ed in particolare del palladio contenuto nelle marmitte.

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le segnalazioni di vetture ritrovate smembrate nelle campagne dell’agro aversano. L’epicentro sembra essere compreso nella zona tra Villa Literno e Casal di Principe dove è già entrato in azione l’Esercito nell’ambito dell’operazione Terra dei Fuochi.

Nel corso dell’Action Day sono stati infatti effettuati dei sequestri, ma il sospetto è che le campagne intorno siano usate già da tempo per “lavorare” le vetture portate via. Le denunce di furti o le semplici segnalazioni, in tal senso, sono ormai molteplici e per questo motivo si sta provando a restringere il cerchio per garantire sicurezza a ridosso delle festività natalizie. Almeno una banda attiva in quest’area potrebbe avere dunque le ore contate.

Exit mobile version