San Felice a Cancello. Le parole di Maria Carmela Crisci, titolare del Royal Caffè, dopo il grosso furto di questa notte (LEGGI QUI).
Oggi come molti di voi hanno saputo, abbiamo subito un furto nella nostra attività. Questa notte intorno all’1 e 30 cinque malviventi hanno forzato la serranda, rotto la porta di vetro e nonostante l’antifurto e le telecamere si sono introdotti nel nostro bar.
Hanno portato via la cassa, le sigarette e delle bottiglie di valore notevole mettendo tutto a soqquadro.
Lo sconforto è tanto. I sacrifici che ci sono dietro a tutto questo sono innumerevoli e vedersi vanificare e portare via una parte di questi fa male e ti fa smettere di credere in quello che fai.
Hanno violato la nostra tranquillità perchè la nostra attività è la nostra casa.
Sono solo persone vigliacche che non conoscono il sacrificio del lavoro fatto con amore e passione. Ringraziamo tutte le persone che da stanotte ci sono vicine, ogni singola vostra parola spero sia per noi un mattoncino che va a ricostruire il muro che ogni giorno ci fa alzare quella serranda. Nonostante ciò siamo più forti, siamo caduti e ci siamo sempre rialzati e sarà cosi anche questa volta sicuramente non basterà questo a fermarci.
Io e tutta la mia grande squadra vi aspettiamo sempre con la stessa grinta, determinazione, gentilezza e sorriso sempre a testa alta perché il CAFFE ROYAL e più forte di tutto questo. Operativi già da domani vi aspettiamo numerosi.
Grande grinta da parte di questa giovane madre, parole che sottoscriviamo in pieno.
In questi giorni abbiamo realizzato per il Royal Caffè un servizio sui panettoni artigianali, una delle novità di quest’anno. Alleghiamo il video con la speranza di contribuire a realizzare una maggiore richiesta di queste specialità natalizie preparate dal pasticciere Antonio Palladino.
Per altro si contraddistinguono anche per una elegante confezione, ideale per fare un regalo.