MARCIANISE. Il prossimo giovedì, giorno 16 di dicembre, ci saranno due nuove aperture al Parco Commerciale Campania di Marcianise. Si tratterà di un supermercato Eurospin e di uno store del noto marchio di produzione e vendita di divani Poltronesofà.
Uno al piano superiore ed uno a quello inferiore, i due nuovi negozi saranno collocati nell’area esterna, laddove un tempo c’era Centro Convenienza, chiuso circa tre anni fa. Entrambe le attività saranno sotto l’egida di Interporto targato Barletta, la società Piazza degli Svaghi, il retail invece è del gruppo Balletta.
Aumenta dunque l’offerta per i visitatori proprio in prossimità delle festività natalizie e quindi di uno dei periodi di maggiore afflusso. In molti, infatti, non ancora ancora ultimato gli acquisti per i regali ad amici e parenti (ai più indecisi lasciamo qualche suggerimento).
Eurospin e Poltronesofà forse non hanno bisogno di presentazioni. La prima è una delle più grandi aziende italiane nell’ambito della grande distribuzione organizzata di generali alimentari. La seconda, invece, anch’essa italiana, è un’azienda leader nel settore della produzione e della vendita di divani e poltrone, che da oltre vent’anni realizza prodotti di qualità assoluta, interamente realizzati a mano.