Ramanzina per schiamazzi: arriva la reazione choc dei giovani. IL VIDEO

Aversa.: “Video vergognoso, prima fanno caciara in piena notte e poi si scagliano contro un residente che li aveva ammoniti. Senza rinunciare a pubblicare on line la loro ignoranza”.

La rabbia del consigliere regionale.

“Un video davvero vergognoso quello che ci è arrivato dal centro di Aversa che immortala un gruppo di giovani mentre in piena notte ritiene di potersi divertire con schiamazzi e urla all’indirizzo dei residenti. Quando uno di loro si affaccia per ammonirli a rispettare la quiete e il diritto a dormire a quell’ora, ecco che partono insulti e minacce in modo aggressivo e sguaiato intimando alla persona di rientrare in casa.

 

Il tutto viene regolarmente filmato con il cellulare, con diverse risate di approvazione in sottofondo di fronte a tanta scempiaggine, senza esitare nel postare tanta ignoranza con fierezza sui social.  Si tratta dell’ennesimo video che testimonia il modo assolutamente incivile di vivere la movida da parte di alcuni giovani che, purtroppo sempre più spesso, degenera in episodi ben più gravi e va tenuto assolutamente sotto controllo da parte delle forze dell’ordine”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

IL VIDEO

Exit mobile version