Home » Inaugurato il nuovo Auditorium di Caserta
Inaugurato il nuovo Auditorium di Caserta
Caserta. Inaugurato ieri mattina, 10 dicembre, l’Auditorium di Caserta. Sono intervenuti il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, e il vicesindaco della città di Caserta, Emiliano Casale.
La struttura era stata chiusa circa 4 anni fa, quando era stata accertata la mancata sicurezza della stessa durante un controllo del personale tecnico. Dopo mesi di lavoro e lo stanziamento di circa due milioni di Euro, ieri si è tenuta la cerimonia di inaugurazione. Il fiore all’occhiello dell’Auditorium risulta essere la sala convegni multimediale e multifunzionale, acusticamente insonorizzata, e dotata di dispostivi di amplificazione e di proiezione di ultima generazione.
Le parole del presidente Magliocca
“Sono felice per questa inaugurazione dell’Auditorium perché non solo consegniamo alla città di Caserta una struttura che potrà essere utilizzata dal mondo scolastico e dai cittadini quale luogo di aggregazione sociale e culturale, ma soprattutto perché diamo all’intero territorio provinciale il segno tangibile della ripresa del nostro ente dopo anni di dissesto e disavanzi economici.
È il segno tangibile che in questi anni abbiamo lavorato non solo per far quadrare i conti ma anche per garantire i servizi ai cittadini” sono le parole espresse dal presidente Magliocca.