La ‘guerra’ delle buche: in 2 della maggioranza chiedono spiegazioni all’ufficio preposto

Macerata Campania. Situazione non più sostenibile L’assessore Assunta D’Orso e il consigliere Pasquale Nacca chiedono chiarezza al sindaco in merito alla situazione delle strade.

Dieci giorni fa avevano anche protocollato una richiesta ufficiale, che alleghiamo.

 

Ormai a Macerata Campania la viabilità è diventata insostenibile. Due arterie in particolare quelle di via Giulio Cesare e Via San Lorenzo sono impercorribili, piene di buche, post lavori rete idrica. Con la suddetta richiesta del trenta novembre avevano chiesto un intervento definitivo al fine di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.

 

Intanto mentre il consigliere Girolamo Savonarola Crispi Stellato “si diletta nel suo compito di Fotografo del comune” così ha commentato la D’Orso sui social, i due esponenti di maggioranza mettono nero su bianco, chiedendo chiarimenti all’ufficio preposto, in modo da sollecitate un intervento immediato bei confronti della ditta appaltatrice .

Sicuramente le continue e costanti piogge stanno rallentando il proseguo dei lavori , ma l’incolumità pubblica è fondamentale per i due consiglieri .

Infatti proprio i due hanno richiesto su via San Lorenzo e via Giulio Cesare hanno richiesto l’installazione di dossi e un sistema semaforico all’incrocio tra via Albana e via San Lorenzo (nei pressi della Posta ).

Tale sistema semaforico sono riusciti ad averlo a costo zero in quanto rientra nelle migliorie della ditta della pubblica illuminazione.

Exit mobile version