Tutti invitati alla presentazione del Contest tranne i 4 della minoranza: scoppia il caso

Cervino. Nessun invito alla minoranza in occasione dell’evento di ieri in sala consiliare a Cervino, la presentazione del Contest ‘Natale nelle contrade’.

All’appuntamento erano presenti i sindaci di Arienzo e Santa Maria a Vico con i loro assessori e consiglieri, era stato invitato anche il Comune di San Felice a Cancello ma nessun invito è stato fatto pervenire agli esponenti dell’opposizione Biagio Bias Di Nuzzo, Filippo Caturano, Orsola Fusco e Giovina Del Gaudio.

E’ stata la stessa minoranza, che ci ha contattato a stigmatizzare, questa mancanza, e oggettivamente ci sentiamo di dargli ragione.

C’erano praticamente tutti i rappresentanti istituzionali dei comuni e mancavano solo loro, nonostante fino ad ora abbiano mostrato un atteggiamento di collaborazione e mai ostativo.

Queste le parole del capogruppo Biagio Di Nuzzo: “Non è stato corretto da parte della maggioranza, eppure così come avevamo ribadito stiamo facendo una politica costruttiva e propositiva.

Giuseppe Vinciguerra solo con la bocca dice che vuole confrontarsi ma non c’è stato mai nessuna occasione. Forse ha paura perché è a digiuno di qualsiasi attività amministrativa ed ha paura di essere messo in difficoltà e quindi ci vuole tenere fuori”. 

Exit mobile version